Un giorno indimenticabile che ricorderemo per tutta la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 22:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,036
Reputation:
+225

Status:


18 Settembre 2008 un giorno indimenticabile




Noi inquilini Enasarco celebriamo, uniti ai nostri esimi, beneamati, emeriti, unici, ineccepibili, eccellenti rappresentanti sindacali questo quarto genetliaco del Premiato Progetto Mercurio. Una paziente, lunga e dura trattativa ha ottenuto questo splendido risultato: deliberato dal CDA il 18 Settembre 2008, doveva concludersi, a seconda delle versioni inizialmente entro quattro anni, successivamente entro tre ma , calcolando un ritmo annuale attuale dei rogiti, si ripeterà, con nostro sommo piacere e godimento, per altre 8-10 volte semprechè:
le banche concedano i mutui;
i pensionati siano longevi (almeno 120 anni);
il reddito complessivo mensile netto dei richiedenti sia >6.000€ visto che le banche concedono il 20% del reddito come rata da 1.200 €/mese per circa 200.000 a 20-25 anni;
si disponga di almeno di tre avalli, sono escluse le garanzie immobiliari (castelli, casolari, tenute, ville)con loro concordato a da loro attualmente promosso con uno sforzo che merita tutta la nostra riconoscenza.
Non passa giorno che il nostro sguardo si levi al cielo unitamente ad un pensiero di sincera gratitudine per i momenti sereni che ci hanno e ci regaleranno, speriamo che la Provvidenza tenga conto dei nostri pensieri.
Non riesco più a trattenere le lacrime di gioia, vorrei poter conversare con queste meravigliose persone per esprimere anche concretamente e materialmente tutta la mia gratitudine.

Una Prece

e, per concludere, una nota di classe e di stile del Quartetto Cetra, per allietare questo gradito evento

www.youtube.com/watch?v=0TahtfBr-tE&feature=related



il colore e la dimensione del carattere sono dedicati a N....... per facilitargli la lettura

Attached Image: AUGURI

AUGURI

 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 23:41     -1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
276
Reputation:
+336

Status:


drinks_wine drinks_wine drinks_wine scratch scratch dunce lmfao lmfao

...non ci resta che piangere (per coloro avvezzi ad arrendersi!) boxing
 
Top
verme inquisitore
view post Posted on 19/9/2012, 09:04     +2   +1   -1




PREGHIERA DELL’INQUILINO



Ti prego Signore preserva questa casa da stillicidi, muffe, perdite d’acqua, cadute d’intonaco perché il proprietario non ha soldi per le riparazioni: ha investito molto per diffondere il suo “verbo” illuminato attraverso quotidiani, radio e televisioni, contaminati da demoniache insinuazioni.
Fai che un dì, non troppo lontano, una piccolissima parte dell’affitto che pago, dopo avere assolto alle giuste esigenze dei VIP, venga utilizzato anche per qualche piccola misericordiosa manutenzione nella mia modesta casa.
Proteggi e dai forza alla mia vista o almeno a quella dei miei familiari, perché possiamo, qualche volta riuscire a vedere il nostro beneamato portiere con cui dovremo proficuamente convivere altri cinque anni.
Non lasciare che la Fondazione mi sfratti se mia moglie, invece di lamentarsi con me di qualche piccolo difetto dell’appartamento, come caduta di intonaco nel cortile, ascensore che si ferma due volte la settimana o le graziose goccioline che sgorgano dal soffitto del bagno, per errore, ha telefonato all’Ufficio affitti.
Perdona l’inquilino che ha osato fare causa all’Ente vincendola: ha infastidito il Direttore immensamente buono e cortese, distogliendolo dai suoi telefonini e dalle sue telecamere. E’ giusto che paghi le spese e rinunci a quella temeraria sentenza.
Conserva il consiglio di amministrazione composto di benefattori instancabili , capaci di restare al loro posto per anni ed anni, senza mai lamentarsi o arrecare disturbo.
Illumina il Presidente affinché trovi in ogni parte del mondo qualche altra galleria o grattacielo da comprare, per rallegrare gli iscritti alla sua Fondazione.
Infine, Signore fai che Sunia, Sicet e Uniat, coronino il loro sogno d’amore, finalmente uniti in definitivo matrimonio dal Ministro del Lavoro e contornati dall’affetto protettivo dei loro cugini controparte, consiglieri , deputati e senatori prestati alla politica dopo anni di onorata attività al servizio dei lavoratori. Ah dimenticavo! Non privare i nubendi della premurosa assistenza dell’Ania, Federcasa Assocasa e Blog/Forum vari, per scendere dalla carrozza nuziale.

Anonimo
 
Top
la_verità_ti_farà_male
view post Posted on 20/9/2013, 17:16     +1   -1




DISMISSIONI RAPIDE ED INVISIBILI



Video


Video
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,036
Reputation:
+225

Status:


VI Genetliaco del Progetto Mercurio



in occasione di questa felice ricorrenza gioiamo per la nostra condizione (giovinezza) e sosteniamo la crescita e lo sviluppo del progetto Mercurio fino ad almeno i prossimi 8 anni (la pubertà) con musica adeguata: